Calciomercato Roma, idea Fiorentina per Nzonzi: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:23

Steven Nzonzi potrebbe lasciare la Capitale in estate: tra gli scenari possibili potrebbe concretizzarsi quello di un ricongiungimento con Montella

Roma Nzonzi calciomercato
Cristiano Ronaldo, Nzonzi (Getty Images)

In attesa dell’apertura ufficiale del calciomercato, le energie della dirigenza della Roma sarebbero già puntate sul decidere le migliori strategie per rafforzare la rosa in vista della prossima annata calcistica. Parte dei movimenti passerà anche dal mercato in uscita, fondamentale per far spazio ai nuovi innesti. Un calciatore che potrebbe lasciare Trigoria dopo un solo anno è Steven Nzonzi. Il francese infatti non ha convinto in giallorosso e non sembrerebbe essere un punto di riferimento da cui poter ripartire. Oltre alla Premier e al campionato francese, la sua carriera potrebbe anche continuare in Serie A.

Calciomercato Roma, in bilico il futuro di Nzonzi: idea Fiorentina e non solo

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Steven Nzonzi potrebbe salutare la Roma durante l’estate. Il centrocampista infatti potrebbe ricongiungersi in prestito con Montella, attuale allenatore della Fiorentina. I due, del resto, si conoscono bene: l’Aeroplanino lo ha allenato durante la sua parentesi al Siviglia, sfruttandolo quasi sempre dal primo minuto, nonostante il francese fosse, in quel momento, in rotta con la società spagnola. Qualora questa situazione non si concretizzasse, il centrocampista potrebbe volare in Inghilterra o tornare in patria.

Leggi anche —> Roma, Kolarov in partenza: poker di nomi per la fascia

S.D.