Roma, Kolarov in partenza: poker di nomi per la fascia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:09

Kolarov è ormai vicino all’addio e Pellegrini non è sicuro di restare. La Roma cerca un nuovo terzino sinistro: da Biraghi a Ismaily. 

Cristiano Biraghi (Getty Images)  

Fonseca è stato solamente il primo passo della rivoluzione della Roma. In casa giallorossa sono infatti in parecchi i calciatori con la valigia in mano. Tra questi anche Aleksandar Kolarov che potrebbe finire in Turchia nonostante l’interesse dell’Inter delle ultime settimane. Il serbo stando a ‘Haberturk.com’, pare abbia raggiunto un accordo col Fenerbahce sulla base di un biennale da 2,8 milioni di euro. Non vi è naturalmente certezza sulla destinazione turca, ma ciò che appare sicuro è proprio la partenza di Kolarov che lascerà un vuoto a sinistra. Un ‘buco di potere’ che potrebbe non essere colmato nemmeno dal giovane Luca Pellegrini, rientrante dal prestito al Cagliari. Il classe ’99 infatti sarebbe finito nel mirino di Juventus, Milan ed anche Siviglia. Ecco quindi che la Roma dovrà inevitabilmente acquistare almeno una pedina in quel ruolo.

Per le ultime notizie sul mercato di Serie A—> clicca qui!

Calciomercato Roma, da Darmian a Ismaily: i nomi per il post-Kolarov

Quattro i papabili nomi in questo momento per la fascia sinistra della Roma. Come anticipato nei mesi scorsi dalla redazione di ‘CalciomercatoWeb.it‘ torna di moda Ismaily, il cui contratto scadrà nel 2023, è valutato tra i 15 e i 18 milioni di euro. Il brasiliano seguirebbe dunque Fonseca a Roma e sarebbe nel caso richiesta proprio del portoghese. Più complicato invece arrivare a Gosens per la ferma volontà dell’Atalanta di trattenerlo anche nella prossima annata, quando i nerazzurri affronteranno l’impegno della Champions League.

Leggi anche–> Roma, intrigo Manolas: i nomi per sostituirlo

Chiudono il quadro due profili italiani: il sempreverde Matteo Darmian ormai al capolinea della sua avventura al Manchester United e capace di giocare ugualmente su entrambe le corsie. L’alternativa sarebbe Cristiano Biraghi, mancino puro della Fiorentina e della nazionale di Mancini che a dispetto dell’annata viola ha comunque vissuto una stagione tutto sommato positiva.

G.B.