Milan, viaggio a Madrid della dirigenza: Ceballos e non solo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:11

La dirigenza del Milan incontra quella del Real Madrid, occasione Dani Ceballos dai ‘Blancos’, ma occhio anche a Valverde e Reguilon.

Dani Ceballos (Getty Images)

Paolo Maldini e Zvonimir Boban a Madrid per parlare con José Angel Sanchez, direttore generale del Real Madrid. Un colloquio per farsi conoscere, ma anche esplorativo: il Milan valuterà quali sono i giocatori in uscita dagli spagnoli e cercherà di capire se c’è qualche interessante occasione di mercato.

Milan, non solo Ceballos

Una si chiama Dani Ceballos: il centrocampista è infatti in piena rotta con Zidane e vorrebbe lasciare il Real vista la presenza dell’allenatore francese. Il feeling tra il tecnico e il nazionale under-21 spagnolo non è mai sbocciato e il ragazzo ha già dichiarato di voler andarsene se Zidane continuerà a guidare la squadra. Per questo, viste le caratteristiche fisiche e tecniche, Ceballos può essere davvero l’uomo che fa al caso del Milan.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

I rossoneri cercano rinforzi a centrocampo e il giocatore ex Betis Siviglia sarebbe un innesto ideale da regalare a Giampaolo, che vuole nel proprio reparto giocatori estremamente tecnici. Non è escluso che Ceballos possa partire anche in prestito con un diritto/obbligo di riscatto. Su di lui c’è lo stesso Betis Siviglia. Attenzione però anche ad altri nomi della rosa madridista che possono fare caso al Milan. Sempre a centrocampo c’è l’uruguagio Federico Valverde, profilo ideale per il club rossonero vista l’età e le doti tecniche, in grado di giocare sia mezz’ala che davanti alla difesa. Davanti sguardo a Mariano Diaz, che ha piuttosto deluso nella scorsa annata, mentre per rafforzare la difesa, in particolare il ruolo di terzino sinistro, il nome giusto potrebbe essere Sergio Reguilon. In questo caso però il futuro del ragazzo dipende da Marcelo e il Milan deve prima cedere almeno uno tra Strinic, Laxalt e Rodriguez.

A.G.