Roma, anche Florenzi in bilico? Le ultime sul suo futuro

Futuro in bilico anche per Alessandro Florenzi in casa Roma. L’Inter di Conte resta sullo sfondo: le ultime sul futuro del capitano giallorosso

Calciomercato Inter Florenzi
Florenzi (Getty Images)

L’ennesimo scossone societario che ha portato all’addio di Francesco Totti apre inevitabilmente nuovi scenari in casa Roma. Dopo la separazione con due leggende giallorosse come l’ex attaccante e De Rossi, anche un’altra ‘bandiera’ potrebbe infatti lasciare il club in estate. Si tratta di Alessandro Florenzi, nuovo capitano che resta però in bilico in vista della prossima stagione. L’Inter, a caccia di laterali in grado di ricoprire il ruolo di esterno nel collaudato 3-5-2 di Conte, è infatti alla finestra e presto potrebbe fare un tentativo per il 28enne.

Leggi anche -> Roma, ecco Fonseca: i colpi in entrata per il portoghese

Roma, Inter alla finestra per Florenzi: la situazione

Nell’attuale Roma di Pallotta e Baldini non sembrano esserci certezze e punti fermi tra i giocatori: nessuno è incedibile e chiunque potrebbe essere lasciato andare di fronte ad un’offerta ritenuta congrua dalla società. È anche il caso di Florenzi, che come già anticipato piace all’Inter di Marotta e Conte ed è valutato tra i 20 e i 25 milioni di euro.

Per tutte le notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Un eventuale affondo da parte della dirigenza nerazzurra non è dunque da escludere, con la Fiorentina del neo proprietario Commisso sullo sfondo. Sono mesi decisivi anche per il futuro di Alessandro Florenzi.

E.P.