Calciomercato Juventus, nome nuovo a centrocampo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:35
Calciomercato Juventus
Juventus ©Getty Images

Calciomercato Juventus, nome nuovo a centrocampo: il club bianconero è molto interessato al cartellino di Hamza Rafia del Lione.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Sarri e per allestire una squadra competitiva in tutti i reparti. Priorità, soprattutto, al centrocampo dove si attendono altri colpi dopo quello di Ramsey. I profili accostati al club campione d’Italia sono diversi, ma l’ultima idea è a dir poco sorprendente e porta direttamente in Francia: secondo quanto riportato oggi da ‘Tuttosport’, il ds Paratici sarebbe infatti sulle tracce di Hamza Rafia, centrocampista offensivo dell’Olympique Lione classe ’99.

Hamza Rafia Juve, nome a sorpresa

Il contratto del giocatore scade il prossimo 30 giugno e quasi sicuramente non rinnoverà col club francese. La Juve, dunque, è pronta ad affondare il colpo per provare a chiudere l’operazione e per anticipare la concorrenza: Hamza Rafia potrebbe essere dirottato in Under23 dalla Juve prima del successivo salto in prima squadra. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati nei prossimi giorni, ma la Juve sembra avere le idee chiare sui nuovi rinforzi da regalare a Maurizio Sarri.

G.A. – www.calciomercatoweb.it