Milan, Leonardo prepara lo ‘scippo’: Everton verso il Psg?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:27

Il Milan e Leonardo sono pronti ad incrociarsi sul mercato, con il nome di Everton che potrebbe sensibilmente avvicinarsi al Psg quest’ estate: i possibili scenari

Milan Leonardo Everton
Leonardo (Getty Images)

Il Milan riparte da un mercato estivo di ricostruzione, un anno zero che vede rivoluzionati dirigenza e guida tecnica del club. Da Giampaolo che guiderà i rossoneri la prossima stagione fino alla rosa a disposizione del tecnico di origini svizzere. In tal senso rischia di sfumare un obiettivo del Milan per quanto riguarda l’attacco. Su Everton del Gremio, infatti, sarebbe forte il pressing dell’ex ds rossonero Leonardo, da poco rientrato a Parigi come ds del Psg.

Leggi anche—–> Calciomercato Milan, Andrè Silva verso la permanenza

Milan, blitz Psg per Everton: il piano di Leonardo

Il Psg ci sta pensando con forza: Everton potrebbe diventare l’ennesimo gioiello dell’attacco dei parigini. Dopo Mbappè e Neymar, il brasiliano potrebbe finire sotto la Tour Eiffel beffando il club di Via Aldo Rossi. Regista di questa probabile trattativa proprio Leonardo che, dopo aver lasciato il Milan a fine campionato, spingerebbe per il suo pupillo. Il ritorno a Parigi potrebbe quindi coincidere con un vero e proprio sgarbo al Milan, club nel quale Leonardo ha tentato a più riprese di chiudere per il talento del Gremio.

Per tutte le ultime sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Approfittando degli egregi rapporti con il procuratore di Everton, Gilmar Veloz, il dirigente brasiliano sarebbe pronto ad avanzare nella trattativa già imbastita in rossonero. Leonardo quindi è pronto a sfidare il suo passato, al momento non ci sarebbero state anche offerte concrete per l’attaccante classe ’96 in forza al Gremio. Le prossime settimane potrebbero portare ulteriori novità: il Milan dovrà confrontarsi con il Psg nella corsa al gioiello brasiliano.

S.C