Calciomercato Roma, pronti 20 milioni per Pau Lopez

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:05
Tifosi Roma ©Getty Images

Calciomercato Roma, pronto 20 milioni per Pau Lopez: la società giallorossa è molto interessata al portiere spagnolo del Betis Siviglia.

CALCIOMERCATO ROMA – A tenere banco in casa Roma è il futuro di Francesco Totti che lunedì potrebbe annunciare il proprio addio nel corso della conferenza stampa, ma intanto la dirigenza giallorossa tiene d’occhio anche il calciomercato. Una delle priorità della Roma è un portiere affidabile e l’ultima idea porta direttamente in Spagna e più precisamente in casa Betis Siviglia. L’obiettivo si chiama Pau Lopez, portiere spagnolo classe ’94 il cui cartellino è proprio di proprietà della compagine andalusa.

Pau Lopez Roma, c’è l’offerta

Secondo quanto riportato in queste ore dalla redazione di ‘Sky Sport’, la Roma avrebbe offerto 20 milioni al Betis Siviglia per Pau Lopez, ma la società spagnola non sembra intenzionata a cedere il 24enne originario di Girona. La dirigenza capitolina, dunque, sarà costretta a rilanciare se vorrà portare in Italia l’estremo difensore spagnolo, che nell’ultima stagione ha dimostrato di possedere grandi doti tecniche e fisiche. In attesa della decisione di Francesco Totti, la Roma si muove sul mercato e sta accelerando per il portiere del Betis Siviglia.

G.A. – www.calciomercatoweb.it