Juventus, idea Insigne per l’attacco: c’è anche il PSG sul capitano del Napoli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:31

L’attaccante napoletano, Lorenzo Insigne, potrebbe lasciare gli azzurri in estate. Juventus e PSG sempre sulle tracce del capitano dei partenopei

Insigne
Insigne © Getty Images

Il calciomercato in Serie A inizia a regalare spunti interessanti per rinforzare le rose delle principali squadre italiane. In attesa di annunciare il prossimo allenatore (Maurizio Sarri è in pole per il post Allegri), la Juventus è sempre molto attente alle dinamiche per il futuro. Negli ultimi giorni ci sono state fitte chiacchierate con il noto agente, Mino Raiola, per diversi calciatori della scuderia del procuratore italo-olandese, come Manolas e Pogba o per il rinnovo di Kean e. durante una di queste. è uscito fuori anche il nome dell’attaccante e capitano del Napoli, Lorenzo Insigne.

Il giocatore, però, non è considerato una priorità per l’attacco dei bianconeri, mentre sulle tracce del giocatore azzurro ci sarebbe il forte interessamente del Paris Saint-Germain. Raiola dovrebbe incontrare così il presidente De Laurentiis per capire i margini di una possibile cessione del capitano del Napoli, pronto a dire addio in estate soprattutto in caso di arrivi di James e Lozano.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Juventus, Insigne perfetto per il 4-3-3 con Sarri

Il talento di Frattamaggiore rappresenterebbe un’occasione di mercato da cogliere al volo con l’arrivo sulla panchina della Juventus dell’ex Napoli Maurizio Sarri, che predilige il 4-3-3 come sistema di gioco. Come esterno d’attacco al fianco di Cristiano Ronaldo, unica punta, Insigne sarebbe così perfetto sulla sinistra per poi accentrarsi in mezzo al campo per sfoderare il suo tiro a giro. Con la maglia della Nazionale già ha segnato un gol stupendo all’Allianz Stadium contro la Bosnia, ora il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Le prossime settimane saranno così decisive per conoscere la sua scelta definitiva.

S.I.