Calciomercato Milan, Suso verso l’addio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:04
Milan Suso calciomercato
Suso ©Getty Images

Calciomercato Milan, Suso verso l’addio: il 25enne spagnolo potrebbe salutare la compagine rossonera nel corso di questa estate.

CALCIOMERCATO MILAN – In casa Milan si continua a monitorare con attenzione il calciomercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione e per cedere quei giocatori che non rientrano più nei piani della società. Attenzione, soprattutto alla situazione di Suso che potrebbe salutare il club rossonero nel corso di questa sessione estiva. Il 25enne spagnolo vanta tantissimi estimatori in giro per l’Europa e non avrebbe alcun problema a trovare una nuova sistemazione in caso di separazione dal Milan.

Suso Milan, addio in arrivo

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del ‘Corriere dello Sport’, una delle principali squadre interessate al cartellino di Suso sarebbe l’Atletico Madrid di Simeone che, però, non sembra disposto ad andare oltre i 30 milioni di euro totali. Attenzione, dunque, alle prossime settimane che potrebbero essere decisive per il futuro di Suso. L’esterno offensivo originario di Cadice potrebbe davvero salutare il Milan per trasferirsi in Spagna e più precisamente all’Atletico Madrid. Seguiremo con particolare attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati in tal senso.

G.A. – www.calciomercatoweb.it