Calciomercato Inter, non solo Dzeko: il sogno viene dalla Premier League

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:00

Il calciomercato estivo dell’Inter potrebbe vedere l’arrivo di un grandissimo attaccante per sostituire Mauro Icardi. Non solo Dzeko: Marotta lavora sotto traccia per regalare al club nerazzurro un nome da urlo

Calciomercato Inter
Beppe Marotta (Getty Images)

Tra campo e mercato, l’Inter di Spalletti continua la sua rincorsa ad un posto Champions per riconfermarsi anche in ambito europeo. La crescita del club nerazzurro passa anche dalla prossima sessione di mercato, con Mauro Icardi che parrebbe sempre più vicino a salutare il club meneghino. Il nome in pole rimane quello di Edin Dzeko, bomber bosniaco in scadenza nel 2020 con la Roma. Un profilo ideale da affiancare a Lautaro Martinez a partire dalla prossima stagione. Ma non solo. Ausilio e Marotta starebbero lavorando sotto traccia per quello che sarebbe un colpo straordinario, direttamente dalla Premier League.

Leggi anche — > Calciomercato Inter, da Joao Mario a Borja Valero: il futuro delle “seconde linee”

Calciomercato Inter, tra sogno e realtà: Marotta vuole Aubameyang

Pierre-Emerick Aubameyang potrebbe essere il nuovo attaccante dell’Inter. Nonostante le insistenti voci che vorrebbero Edin Dzeko sempre più vicino a vestire nerazzurro dal prossimo giugno, il grande sogno del club di Zhang rimane l’ex attaccante del Borussia Dortmund. In scadenza nel 2021 con l’Arsenal e già vicino al Milan del duo Fassone-Mirabelli due estati fa, adesso l’attaccante gabonese finisce concretamente nel mirino dell’Inter.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Si lavora sotto traccia per regalare a prossimo tecnico nerazzurro (Conte in pole) un attaccante tra i più forti al mondo. Un nome che non farebbe rimpiangere l’addio di Icardi e che viene valutato intorno ai 65-70 milioni di euro. Una stagione dal punto di vista dei numeri davvero eccellente, quella di Aubameyang: 44 presenze, 23 reti e 7 assist. I tifosi nerazzurri possono sognare: Marotta ha tutta l’intenzione di costruire una grande Inter.

 

S.C