Milan, doppia occasione dall’Atalanta: Gazidis studia il colpo in difesa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:00

Il Milan potrebbe provare a intensificare i rapporti con l’Atalanta per uno tra Palomino e Toloi, entrambi in scadenza nel 2020

Milan Gazidis
Ivan Gazidis (Getty Images)

L’Atalanta ha disputato una stagione eccellente, riuscendo a ottenere la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Gli ottimi risultati conseguiti hanno acceso i riflettori di molti club su diversi elementi protagonisti dello scacchiere di Gasperini. Il merito della qualificazione alla competizione europea infatti va dato anche a una difesa spesso ineccepibile.

Nel reparto arretrato si sono distinti, tra gli altri, sia Toloi che Palomino, le cui prestazioni non sono passate inosservate agli occhi delle big italiane. Il Milan, club in cerca di difensori affidabili, potrebbe provare a mettere le mani su uno dei due difensori in estate.

Milan, Toloi e Palomino in scadenza nel 2020: occasione per Gazidis

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Milan potrebbe pensare a Palomino e a Toloi durante il calciomercato estivo. Entrambi i difensori infatti hanno un contratto in scadenza nel 2020, data che li rende assai appetibili per un trasferimento estivo a un costo decisamente contenuto. Il club di Gazidis dunque potrebbe provare a far leva su questo elemento per convincere l’Atalanta a cedere uno dei due centrali, evitandole così il rischio di perderli a parametro zero l’anno prossimo.

Gran parte di questa eventuale operazione però dipenderà inevitabilmente dalla volontà dei diretti interessati, che potrebbero anche decidere di disputare la Champions League con i bergamaschi.

Leggi anche —> Milan, Massara punta Pellegrini: gli obiettivi in casa Roma

S.D.