Juventus, Manolas sempre in orbita bianconera: la strategia di Paratici

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:32

La Juventus potrebbe decidere di puntare con forza su Manolas: il greco, che piace a Sarri, non è sicuro di rimanere nella Roma anche l’anno prossimo

manolas barella
Manolas e Barella (Getty Images)

La Juventus sta lavorando su più fronti per farsi trovare pronta alla ripresa delle competizioni ufficiali. Dopo essersi salutata con Allegri, la panchina sarà presumibilmente affidata a Maurizio Sarri, pronto a lasciare il Chelsea e a tornare in Italia dopo l’importante vittoria dell’Europa League con i Blues. Per regalare un colpo in difesa al probabile futuro tecnico, il DS dei bianconeri Paratici potrebbe provare ripiegare su Kostas Manolas. Ecco il motivo.

Roma, Manolas nel mirino di Paratici: ecco l’offerta di Paratici

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Juventus starebbe sondando il mercato per portare alla Continassa un difensore di livello. Vista la grande difficoltà nel mettere le mani su De Ligt, Paratici potrebbe virare con forza su Manolas. Il greco, nonostante non rientri tra le prime idee dei bianconeri, piace molto a Sarri, il quale lo accoglierebbe più che volentieri a Torino. La dirigenza intende però chiedere uno sconto alla Roma, magari mettendo sul piatto una cifra attorno ai 28 milioni di euro, offerta decisamente inferiore rispetto all’ammontare della clausola rescissoria attualmente presente sul suo contratto (36 milioni di euro).

Leggi anche —> Roma, Fonseca viaggia verso i giallorossi: con lui anche un fedelissimo

S.D.