Inter, Bale verso la Premier: la strategia del Real Madrid

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:55

Gareth Bale potrebbe finire il Premier League. Il Real Madrid infatti sarebbe intenzionato a sfruttare il gallese per arrivare a Paul Pogba

calciomercato inter bale
Bale (Getty Images)

L’Inter è alla ricerca di rinforzi di livello sul mercato per inaugurare al meglio l’arrivo in panchina di Antonio Conte. Il tecnico leccese infatti avrà bisogno di calciatori in grado di dare tutto sul campo, mettendo al contempo tecnica e fisicità. Queste caratteristiche si sarebbero sposate alla perfezione con quelle di Gareth Bale, il cui futuro a Madrid appare ormai segnato. Il gallese infatti non appare destinato ad approdare in Serie A, visto il suo probabile ritorno in Premier League, campionato che lo ha lanciato con il Tottenham.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Inter, Bale verso lo United per portare Pogba a Madrid

Gareth Bale sembrerebbe in procinto di tornare in Premier League. Secondo quanto rivelato da ‘mirror.co.uk’ il Real Madrid vorrebbe inserire il gallese nella trattativa con il Manchester United finalizzata a portare in Spagna Paul Pogba. Il cartellino dell’attaccante infatti servirebbe ai Blancos per abbassare l’esborso per il centrocampista ex Juventus, la cui valutazione si aggirerebbe attorno ai 146 milioni di euro. In questa stagione il classe ’89 ha disputato 29 partite, segnando 8 gol e realizzando 3 assist.

Leggi anche —> Milan, sfida a Roma e Inter per il talento azzurro: Maldini in pressing

S.D.