Roma, Sirigu non si sbilancia sul futuro: “Non so nulla”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:43

Dopo l’esperienza al PSG Sirigu è tornato tra i migliori portieri italiani conquistando la maglia della Nazionale: ora la Roma pensa a lui

Calciomercato Roma Sirigu
Sirigu (Getty Images)

In attesa di annunciare il nome del nuovo allenatore, la Roma è alla ricerca di un numero uno molto valido dopo la stagione deludente di Robin Olsen, ormai verso l’addio. Il portiere svedese si è reso protagonista in negativo compiendo diversi errori madornali con numerose papere. Uno dei nomi della lista della dirigenza giallorossa sarebbe quello di Salvatore Sirigu, tornato in formissima al Torino dopo l’esperienza al PSG. L’estremo difensore del club granata ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport dal ritiro della Nazionale italiana: “Non so nulla dell’interesse della Roma. Non so nemmeno se il presidente Cairo abbia ricevuto un’offerta, ma se così fosse stato me l’avrebbe detto. Roma è una bellissima città. Ne parlerò se dovessi ricevere effettivamente delle proposte”.

Per le ultime notizie sul calciomercato delle big di Serie A—> clicca qui!

Roma, Sirigu avvisato: c’è anche Perin nel mirino

Da non sottovalutare la pista che porta a Mattia Perin, portiere della Juventus, che ha trovato spazio finora come vice del portiere polacco Szczesny. L’estremo difensore originario di Latina si trasferirebbe volentieri vicino casa, ma l’offerta della Roma ancora non sarebbe arrivata alla Juventus, alle prese con l’annuncio del prossimo allenatore dei bianconeri dopo l’addio con Massimiliano Allegri. Sirigu potrebbe rappresentare esperienza maggiore per la squadra giallorossa che è ansiosa di conoscere il nome del prossimo tecnico. Da Fonseca a Sarri passando per l’idea De Zerbi: l’annuncio dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

S.I.