Inter, spunta una nuova concorrente per Lukaku

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:22

Lukaku è finito pesantemente nel mirino dell’Inter. A mettere i bastoni tra le ruote ai nerazzurri potrebbe però essere il PSG

calciomercato inter lukaku psg
Lukaku (Getty Images)

L’Inter è pronta a mettere in piedi un mercato importante per recitare un ruolo da protagonista durante la prossima stagione. Il club nerazzurro potrebbe seriamente dire addio a Mauro Icardi, autore di una stagione con più bassi che altri. In caso di addio, l’ex capitano nerazzurro lascerebbe un buco in attacco che Marotta sarebbe intenzionato a colmare con Romelu Lukaku, attaccante in uscita dal Manchester United e calciatore apprezzatissimo da Antonio Conte. Oltre ai nerazzurri però anche un’altra squadra si sarebbe inserita nella corsa al bomber belga.

Inter, c’è anche il PSG su Lukaku: la situazione

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Lukaku sarà una delle pedine più seguite sul mercato. Il giocatore sembra pronto a lasciare lo United per misurarsi in una nuova realtà. Secondo quanto riferito da ‘express.co.uk’, oltre all’Inter anche il PSG si sarebbe messo sulle sue tracce. Il problema per i parigini riguarderebbe però l’alta valutazione fatta degli inglesi, non intenzionati a cedere il loro centravanti per una cifra inferiore ai 90 milioni di euro circa. Questa situazione potrebbe quindi rimanere bloccata in quanto i transalpini non potrebbero compiere operazioni eccessivamente onerose per questioni legate al fair play finanziario.

Leggi anche —> Inter, con Conte occhi in casa Roma a centrocampo: si punta a Pellegrini

S.D.