Juventus, caccia al terzino per il post Cancelo: idea dal Napoli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:59

La Juventus potrebbe accogliere Sarri e non solo: l’arrivo del tecnico napoletano potrebbe aprire le porte anche a un nuovo terzino

juventus calciomercato hysaj
Hysaj (Getty Images)

La Juventus sta lavorando incessantemente per programmare al meglio la prossima stagione. Un nodo che dovrà essere sciolto al più presto è quello relativo alla futura guida tecnica. Per quanto riguarda questo aspetto infatti il nome di Maurizio Sarri sembrerebbe essere quello con più possibilità di materializzarsi a Torino. Di pari passo con la scelta del nuovo allenatore, il DS bianconero starebbe analizzando il mercato per rinforzare la rosa. Un possibili addio che potrebbe concretizzarsi durante l’estate è quello di Joao Cancelo, corteggiato pesantemente dal Manchester City. A ereditare il ruolo del portoghese potrebbe essere proprio un pupillo di Sarri, gestito sia a Empoli che a Napoli.

Juventus, con Sarri in bianconero spazio a Hysaj sulla corsia di destra

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Juventus potrebbe puntare in casa del Napoli per assicurarsi l’erede di Cancelo per la corsia difensiva di destra. Un’idea infatti che potrebbe concretizzarsi è quella legata a Elseid Hysaj. Il laterale albanese infatti ha recentemente dichiarato di sentirsi pronto a cambiare aria, mettendo di fatto la parola fine sulla sua avventura in Campania. L’arrivo del 25enne verrebbe di certo avallato da Sarri, il quale ha sempre apprezzato e valorizzato le doti tecniche e di corsa del calciatore.

Leggi anche —> Juventus, Milinkovic nome caldo: le ultime sugli obiettivi a centrocampo

S.D.