Squalificati Serie A, nove giocatori fermati per un turno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:56
Calciomercato Inter
Perisic ©Getty Images
Squalificati Serie A, nove giocatori fermati per un turno: ecco le decisioni del Giudice sportivo dopo l’ultima giornata di campionato.

SQUALIFICATI SERIE A – Ecco le decisioni del Giudice sportivo di Serie A dopo le gare dell’ultima giornata di campionato. Sono 9 i giocatori squalificati per il primo turno di campionato della prossima stagione: si tratta di Berardi e Magnanelli (Sassuolo), Keita e Perisic (Inter), Perucchini e Pajac (Empoli), Bakayoko (Milan), Depaoli (Chievo), Ilicic (Atalanta). Pessime notizie, dunque, per l’Inter che dovrà fare a meno di due giocatori importanti nel primo turno del prossimo campionato.

Serie A, le decisioni del Giudice sportivo

Per quel che riguarda le società, ammenda di 10 mila euro per l’Atalanta a titolo di responsabilità oggettiva “per aver consentito, al termine del primo tempo, l’ingresso nel recinto di giuoco di un proprio tesserato, non inserito nella distinta di gara, che colpiva un calciatore avversario con uno schiaffo alla nuca”. Ammenda di 10 mila euro per il Sassuolo a titolo di responsabilità oggettiva” per aver consentito, al termine del primo tempo, l’ingresso nel recinto di giuoco di una persona allo stato non identificata ma riconducibile alla Società che colpiva con un pugno un tesserato avversario”. Ammenda, infine, di 2 mila euro per la Roma.

G.A. – www.calciomercatoweb.it