Calciomercato Milan, in giornata gli addii di Leonardo e Gattuso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:12
Gattuso Milan
Gattuso © Getty Images

Calciomercato Milan, in giornata gli addii di Leonardo e Gattuso: è pronta una vera e propria rivoluzione in casa rossonera.

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo la mancata qualificazione alla prossime edizione della Champions League, in casa Milan è pronta una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione. L’amministratore delegato, Ivan Gazidis, ha scelto di voltare pagina rispetto alla passata stagione per rilanciare le ambizioni del club. E, già nella giornata di oggi, ci saranno due importantissimi addii in casa Milan, davvero inaspettati almeno fino a qualche mese fa. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare maggiore chiarezza.

Calciomercato Milan, si cambia

Secondo quanto riportato proprio in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Sport’, nel pomeriggio arriveranno le ufficialità degli addii di Leonardo e Gattuso, che salutano dunque il club rossonero. Resta da capire quale sarà il futuro di Paolo Maldini, che sceglierà nelle prossime ore se continuare a lavorare nel capoluogo meneghino o se salutare la compagnia. Parte così il toto-allenatore in vista della prossima stagione: chi prenderà alla fine il posto di Gennaro Gattuso alla guida della compagine rossonera? Seguiremo con attenzione questa vicenda in casa Milan e vi terremo sicuramente aggiornati in tal senso.

G.A. – www.calciomercatoweb.it