Frosinone, l’ex direttore sportivo Giannitti: “Quanta emozione per cinque anni!”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:35

L’ex direttore sportivo del Frosinone, Marco Giannitti, ha svelato ai microfoni di calciomercato.it i segreti della sua esperienza con il club ciociaro 

Marco Giannitti
Marco Giannitti (Screen YouTube)

Il Frosinone ripartirà dalla Serie B senza l’ormai ex ds originario di Nettuno Marco Giannitti. Il dirigente laziale si è raccontato ai microfoni di calciomercato.it parlando della sua grande avventura negli ultimi cinque anni con il club ciociario dopo le esperienze con San Marino e Celano: “E’ stato un quinquennio importante, una emozione continua. Tutti e tre i campionati vinti hanno un sapore diverso l’uno dall’altro.  Di momenti belli ce ne sono stati tanti e continuativi, sicuramente il doppio salto dalla C alla A, con la prima promozione storica in massima serie, è stato qualcosa di eccezionale”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!

Frosinone, l’ex Giannitti svela il suo futuro

Lo stesso Marco Giannitti, poi, ha parlato anche delle prime stagioni con il Frosinone: “Sono comunque molto legato al gruppo quello della Lega Pro, ovvero a quei calciatori che hanno fatto sì che il progetto Frosinone andasse sempre avanti. Di nuovo in Serie A? Sicuramente c’è una base importante, fatta di calciatori bravi e soprattutto uomini veri, per ritentare un’immediata promozione”. Poi sul futuro il dirigente originario di Nettuno ha rivelato: “Vediamo dove sarà. Aspetto un progetto importante, l’occasione giusta”.

S.I.