Inter, si defila la correnza per Jovic: torna di moda per Marotta?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:45

L’Inter potrebbe tornare in corsa per Jovic. Molte concorrenti infatti starebbero pensando di ritirarsi dalla corsa: ecco il perché

calciomercato inter jovic
Jovic (Getty Images)

Luka Jovic sta infiammando il mercato già da diverso tempo. L’attaccante dell’Eintracht Francoforte ha disputato una stagione di altissimo livello, viste le 27 reti siglate e i 7 assist confezionati nelle 48 gare in cui è sceso in campo. Questi numeri, uniti a una carta di identità giovanissima (21 anni), hanno inevitabilmente attirato sul calciatore serbo gli interessi dei top club europei. Anche l’Inter è stato accostato in passato al calciatore e non è escluso che possa tornare presto alla carica.

Inter, l’Eintracht pronto a scatenare un’asta per Jovic: la concorrenza si defila

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Luka Jovic potrebbe tornare pesantemente nel mirino dell’Inter. Secondo quanto riferito da ‘Marca.com’ infatti, non è più così sicuro che il serbo possa finire al Real Madrid, club dato per favorito nell’operazione. Il motivo? Agli spagnoli non starebbe piacendo l’atteggiamento dell’Eintracht, il quale vorrebbe scatenare un’asta per il proprio gioiello. Questa eventualità non starebbe facendo riflettere solo il club di Madrid: anche gli interessi di Barcellona e Bayern Monaco infatti si starebbero raffreddando. In particolare il club tedesco si starebbe indirizzando verso Timo Werner, centravanti protagonista quest’anno con la maglia del Lipsia.

Leggi anche —> Inter, come cambia l’attacco con Conte: gli obiettivi per l’estate

S.D.