Calciomercato Inter, ecco la contropartita per Lorenzo Pellegrini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:11
Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini ©Getty Images

Calciomercato Inter, ecco la contropartita per Lorenzo Pellegrini: il club nerazzurro vuole il centrocampista della Roma classe ’96.

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter continua a monitorare con attenzione il mercato per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. La dirigenza nerazzurra è alla ricerca di un centrocampista di qualità e prospettiva e una delle ultime idee porta direttamente in casa Roma: Marotta e Ausilio, infatti, hanno un debole per Lorenzo Pellegrini e sono al lavoro per convincere la società giallorossa a lasciarlo partire al termine della stagione in corso.

Pellegrini Inter, ecco la contropartita

L’affare tra i due club si preannuncia complicato, ma l’Inter ha in mente il piano per chiuderlo: secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, la dirigenza nerazzurra avrebbe intenzione di inserire il cartellino del portiere Ionut Radu, oggi in prestito al Genoa, per abbassare la clausola da 30 milioni di euro. Seguiremo con attenzione questa vicenda nelle prossime settimane e vi terremo aggiornati, ma una cosa è certa: l’Inter sta accelerando per portare Pellegrini a Milano. Ci riuscirà alla fine?

G.A. – www.calciomercatoweb.it