Juventus, occhi in casa Roma: può prendere corpo la pista Under, ecco come

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:30

La Juventus è in pieno mutamento: per la fascia destra può scaldarsi la pista che porta a Under, esterno della Roma che piace sia a Guardiola che a Sarri

Cengiz Under Roma
Under (Getty Images)

La Juventus sfoglia la margherita degli allenatori. Dopo l’addio di Allegri, i bianconeri sono alla ricerca del nome giusto per aprire un nuovo ciclo vincente, con l’obiettivo di raggiungere la tanto sognata Champions League. In ogni caso Paratici, Agnelli e Nedved potrebbero dare il via a un profondo rinnovamento della rosa, soprattutto in attacco. In particolare sulle fasce sono in programma alcuni avvicendamenti, che riguardano soprattutto i nomi di Douglas Costa e Mandzukic. Entrambi, infatti, potrebbero salutare a fine stagione aprendo un vuoto sugli esterni. E nelle ultime ore è spuntato un nome a sorpresa, ovvero quello di Cengiz Under.

Leggi anche —–> Inter, Mourinho-Juventus: scelta di cuore per il portoghese

Juventus, per la fascia c’è Under: lo mandano Guardiola e Sarri

Con Douglas Costa e Mandzukic che hanno parecchie possibilità di salutare la Juventus, i bianconeri starebbero pensando a Cengiz Under. L’esterno turco della Roma in questa stagione ha faticato moltissimo a ripetere i numeri dello scorso anno, soprattutto a causa di diversi infortuni che lo hanno tenuto fuori praticamente per tutto il 2019. Al suo rientro, però, Ranieri gli ha sempre preferito Kluivert: l’ex Basaksehir, dunque, potrebbe già guardarsi intorno con tanti club pronti a cogliere l’occasione.

Per tutte le notizie sul mercato di Juventus ed Inter CLICCA QUI!

Tra questi anche la Juve, soprattutto considerando quelli che potrebbero essere i prossimi allenatori. I nomi principali sono ora Guardiola e Sarri, etrambi legati a Under: il tecnico spagnolo lo voleva al City prima del trasferimento alla Roma, il manager toscano ha lo stesso agente del classe ’97, Fali Ramadani. Per Paratici non sarebbe l’investimento top per il salto di qualità, ma un potenziale innesto da sfoderare al momento opportuno per far rifiatare qualche titolare. La Juve, dopo Zaniolo e Manolas, pensa a un altro big della Roma.

F.I.