Milan, nome nuovo sugli esterni con l’eventuale arrivo di Campos

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:25

Campos sempre più vicino a prendere il posto di Leonardo alla direzione tecnica e sportiva del Milan: idea Lemar dall’Atletico Madrid con il suo eventuale arrivo

Milan Lemar
Thomas Lemar (Getty Images)

Nuovo corso in vista per il Milan di proprietà del fondo Elliott, che si prepara a salutare l’attuale direttore dell’area tecnica e sportiva Leonardo dopo solo un anno. Al suo posto sarebbe pronto ad insidiarsi Luis Campos, attuale direttore sportivo del Lille, noto per le maxi plusvalenze realizzate ai tempi del Monaco. Il dirigente avrebbe già dato la propria disponibilità al club rossonero e si prepara a guidare la nuova direzione tecnica. In questo senso, uno dei nomi nuovi che potrebbero essere ‘sponsorizzati’ sul mercato da Campos è quello di Thomas Lemar, esterno dell’Atletico Madrid scoperto e valorizzato proprio dal portoghese ai tempi del Monaco.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Milan, idea Lemar con l’eventuale arrivo di Campos: i dettagli

Acquistato per ben 70 milioni di euro nella scorsa estate, Lemar non ha affatto convinto alla sua prima stagione con la maglia dell’Atletico Madrid. Con l’eventuale arrivo di Campos il Milan potrebbe dunque fare un tentativo per l’esterno francese con l’obiettivo di rilanciarlo ai livelli del Monaco. Proprio nel principato e sotto la gestione del dirigente portoghese Lemar è infatti definitivamente esploso, garantendo alla società una maxi plusvalenza da 66 milioni. Il 23enne, che è al momento valutato almeno 55 milioni di euro dai ‘Colchoneros’, potrebbe dunque arrivare in rossonero attraverso un prestito secco o con diritto di riscatto. Infine, molto dipenderà anche dall’eventuale qualificazione alla prossima Champions League, che garantirebbe maggiori margini di manovra alla dirigenza del Milan.

E.P.