Inter, con Conte cambia il centrocampo: idea Sissoko

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:19

Il probabile arrivo di Conte in panchina, potrebbe spingere Marotta a mettere a segno un colpo a centrocampo: Sissoko potrebbe essere un’idea

Sissoko calciomercato inter
Sissoko (Getty Images)

L’Inter è pronta a mettere in atto la propria rivoluzione tecnica. Spalletti, a meno di clamorosi ribaltoni, sembra ormai destinato a lasciare Appiano Gentile a fine stagione. Le sue redini dovrebbero essere raccolte da Antonio Conte, pronto a tornare in panchina dopo l’esperienza con il Chelsea. L’allenatore leccese avrà però bisogno una squadra che incarni la sua idea di calcio. A tal proposito Marotta potrebbe pensare a un nome per il centrocampo, attualmente in Premier League, che sia in grado di rispettare lo stile di gioco del futuro nuovo allenatore.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Inter, Marotta pensa a un colpo per Conte a centrocampo: idea Sissoko

Con l’arrivo di Conte sulla panchina dell’Inter, Marotta potrebbe volgere i suoi interessi in Inghilterra alla ricerca di un rinforzo di livello per il proprio centrocampo. Un’idea difficile ma non impossibile è quella che porta a Moussa Sissoko. Il calciatore del Tottenham si dimostrerebbe fondamentale nello scacchiere dell’allenatore pugliese per la sua grande abilità nel recuperare i palloni in mezzo al campo. Uno scoglio da superare per addivenire alla fumata bianca riguarderebbe il prezzo dell’operazione: gli inglesi pagarono quasi 35 milioni al Newcastle nel 2016 per assicurarsi il centrocampista. Appare quindi difficile che gli Spurs possano accettare cifre inferiori quelle spese per lasciar partire da Londra il 29enne.

Leggi anche —> Inter, Gundogan si allontana: Marotta cala l’asso a centrocampo

S.D.