Calciomercato Inter, Barzagli può finire nello staff di Conte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:26

Calciomercato Inter, Barzagli può finire nello staff di Conte: le ultime in casa nerazzurra in vista della prossima stagione.

Barzagli ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER – Inizia a prendere forma l’Inter 2019/20. La dirigenza nerazzurra sta provando ad accelerare per Antonio Conte e l’accordo tra le parti è ormai vicinissimo: l’ex allenatore di Juventus e Chelsea, dunque, si appresta a trasferirsi a Milano dove quasi sicuramente guiderà il club nerazzurro nella prossima stagione. Insieme a Conte, potrebbe trasferirsi nel capoluogo meneghino anche un’altra vecchia bandiera della Juventus: Andrea Barzagli. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare chiarezza in merito a questa questione.

Barzagli Inter, si può fare

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del ‘Corriere della Sera’, lo stesso Conte avrebbe chiesto alla società due profili per il suo staff: Barzagli e Oriali. L’ex manager del Chelsea stima parecchio l’ex difensore centrale della Juventus, si fida tantissimo di lui e avrebbe intenzione di portarlo immediatamente a Milano per rilanciare le ambizioni dell’Inter e per riportare il club nerazzurro ai vertici del calcio italiano e non solo. Barzagli, che recentemente ha annunciato il suo addio al calcio giocato, potrebbe dunque seguire Conte nella nuova avventura all’Inter: monitoreremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati.

G.A. – www.calciomercatoweb.it