Calciomercato Napoli, si cerca un grande attaccante: i nomi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:01

Le ultimissime per quel che riguarda il calciomercato Napoli: la dirigenza partenopea è alla ricerca di un super attaccante.

Icardi Calciomercato Inter real
Icardi ©Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI – Continuano le grandi manovre di mercato in casa Napoli in vista della prossima stagione. Con l’aritmetica qualificazione alla prossima Champions League, la dirigenza partenopea è concentrata adesso sulle strategie da adottare in estate e sui rinforzi da regalare ad Ancelotti per rendere ancora più competitiva la squadra. Una delle priorità del presidente De Laurentiis resta un centravanti di spessore internazionale e i nomi che circolano in casa azzurra sono diversi. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare chiarezza.

Calciomercato Napoli, idee Immobile e Icardi

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’, il ds Giuntoli avrebbe intenzione di dare l’assalto a uno tra Ciro Immobile (Lazio) e Mauro Icardi (Inter). Entrambe le operazioni si preannunciano davvero complicate visto che biancocelesti e nerazzurri non sembrano intenzionati a cedere i loro rispettivi bomber, ma il Napoli vuole assolutamente provarci e punta a regalare al suo tecnico un attaccante da almeno 20 reti. Attenzione, dunque, alle prossime settimane che potrebbero risultare decisive per una eventuale fumata bianca: chi sarà alla fine il nuovo centravanti del Napoli 2019/20?

G.A. – www.calciomercatoweb.it