Milan, dalla Coppa Italia il possibile sprint per Inzaghi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:02

Il Milan potrebbe salutare Gattuso a fine anno. Oltre a Gasperini e Giampaolo, un nome buono per la panchina potrebbe arrivare dalla Capitale

calciomercato milan panchina inzaghi lazio
Simone Inzaghi (Getty Images)

Il Milan dovrà cercare di vincere le ultime due gare di campionato e sperare in un passo falso di Inter o Atalanta per riuscire a piazzarsi in zona Champions League. Questa rincorsa al quarto posto da parte del club rossonero è figlia di una stagione al di sotto delle aspettative. Chi potrebbe subirne le conseguenze è in primis Gennaro Gattuso, il cui futuro a Milanello appare sempre più in bilico. Leonardo infatti starebbe da tempo sondando il mercato alla ricerca del possibile erede dell’ex centrocampista. Oltre ai nomi di Giampaolo e Gasperini, una pista che potrebbe scaldarsi già da questa sera potrebbe potrebbe trovare origine dalla Capitale.

Milan, Inzaghi in bilico alla Lazio senza la Coppa Italia: pronta l’offensiva rossonera

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Milan potrebbe virare con forza su Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio infatti ancora non ha chiarito quale sarà il suo futuro. Questa sera i capitolini affronteranno in finale di Coppa Italia l’Atalanta, in una sfida che potrebbe essere dirimente proprio per il destino dell’allenatore di Piacenza. In caso di K.O. le chance di vedere nuovamente Inzaghi nella Capitale l’anno prossimo diminuirebbero sensibilmente, avvantaggiando la possibile offensiva del club di Gazidis.

Leggi anche —> Milan, ipotesi Filipe Luis per la fascia mancina: possibile addio di Rodriguez

S.D.