Juventus, intrigo Bale: il Real Madrid è lontano, ecco gli scenari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:29

La Juventus è pronta a puntare sul prossimo calciomercato estivo con dei colpi importanti: Paratici vuole rinforzare la rosa per provare un nuovo assalto alla Champions League e Bale può essere il profilo ideale

Calciomercato Juventus Inter Milan Bale Bayern Monaco
Bale © Getty Images

L’ennesimo fallimento Champions e un finale di stagione decisamente sottotono, a prescindere dallo scudetto già acquisito, ha convinto la Juventus a intervenire. Nel prossimo calciomercato i bianconeri sono intenzionati a regalare al proprio allenatore almeno un colpo importante. Nella testa di Agnelli, Nedved e Paratici c’è l’idea di portare alla Continassa un top player, vicino al livello di Cristiano Ronaldo. Gli indizi ad ora portano a Gareth Bale, che sarà il pezzo pregiato a livello europeo con le big già pronta a darsi battaglia per strappare il gallese al Real Madrid.

Leggi anche —–> Juventus, rebus Dybala: scatta l’asta per l’argentino?

Le possibilità che Bale lasci il Real Madrid a fine stagione sono molto alte. Come riporta il quotidiano spagnolo ‘AS’, l’esterno gallese vorrebbe scendere in campo contro il Betis nell’ultima di campionato al ‘Bernabeu’. L’obiettivo è quello di salutare e dire addio ai tifosi ‘Blancos’, dopo essere stato escluso dai convocati da parte della società nelle ultime partite per evitare fraintendimenti sul futuro del giocatore. Zidane, di comune accordo con la dirigenza, è orientato comunque a cedere il classe ’89 per rinnovare la rosa.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

La Juventus sogna di ricomporre con Cristiano Ronaldo la coppia stellare che ha portato a tanti successi gli spagnoli. Per i bianconeri sarebbe un ulteriore sforzo economico importante dopo quello per il portoghese, ma la Champions sta diventando un’ossessione e per portarla a casa servono questi campioni. La concorrenza è foltissima, ad ora l’ipotesi più probabile è quella di un ritorno in Premier League. Su di lui c’è la sua ex squadra, il Tottenham, e il Manchester United. E anche il PSG ci pensa. Gli Spurs, finalisti di Champions, ad ora sembrano la pista più concreta.

F.I.