Juventus, il Lione blinda Mendy: il terzino si allontana

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:19

La Juventus farà alcuni movimenti durante il calciomercato estivo. Paratici però potrebbe dover depennare un nome sulla sua lista

calciomercato juventus mendy lione
Mendy (Getty Images)

La Juventus si prepara a essere una delle protagoniste della prossima sessione estiva di mercato. Dopo aver conquistato con largo anticipo lo scudetto, la Vecchia Signora si è messa subito a programmare le mosse giusta per provare a mettere in piedi una rosa in grado di conquistare la Champions League. Tra i ruoli oggetto di valutazione da parte di Paratici ci sarebbe anche quello relativo alla corsia difensiva di sinistra. Ferland Mendy è uno degli obiettivi seguiti dal DS bianconero in vista della prossima annata ma il suo futuro potrebbe ancora essere in Francia.

Juventus, il Lione vuole trattenere Mendy per un altro anno

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Ferland Mendy potrebbe rimanere al Lione almeno per un’altra stagione. È questo quello che sostiene il portale transalpino ‘leparisien.fr’, il quale afferma altresì che la dirigenza francese non vorrebbe privarsi di tutti gli elementi più promettenti in rosa. Alcune decisioni poi saranno oggetto di valutazione da parte del prossimo allenatore. Mendy, seguito anche da Napoli e Real Madrid, potrebbe quindi vedersi ancora in Ligue 1 l’anno prossimo.

Leggi anche —> Roma, Manolas e l’ombra della Juventus: il greco verso Torino?

S.D.