Calciomercato Inter, pronti tre super colpi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:07

Calciomercato Inter, pronti tre super colpi: quella nerazzurra è tra le squadre più attive in vista della prossima stagione.

Calciomercato Roma Dzeko Inter
Dzeko ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter punta a recitare un ruolo di primissimo piano nella prossima finestra estiva di calciomercato e ad allestire una grandissima squadra in vista della prossima stagione. Molto dipenderà dalla scelta del prossimo allenatore visto che Luciano Spalletti sembra ormai destinato a salutare la compagnia. E, in questo momento, tutti gli indizi portano ad Antonio Conte

Calciomercato Inter, le ultimissime in entrata

Con l’ex allenatore di Juventus e Chelsea, potrebbero sbarcare nel capoluogo meneghino tre profili davvero interessanti: Danilo, Lorenzo Pellegrini ed Edin Dzeko. Lo riferisce l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, secondo cui la dirigenza dell’Inter sarebbe al lavoro per chiudere tutte e tre le trattative: il 27enne brasiliano del Manchester City è in pole per la fascia nerazzurra, mentre il centrocampista della Roma è considerato l’interprete ideale per andare a rinforzare la mediana dell’Inter. Dzeko, infine, piace parecchio a Conte per caratteristiche tecniche e fisiche e tutti gli indizi portano a lui per il reparto offensivo. Inter, quindi, scatenata sul mercato in entrata e pronta a piazzare tre colpi davvero importanti.

G.A. – www.calciomercatoweb.it