Roma, idea Retsos del Leverkusen, ma c’è un ostacolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:24

Roma, idea Retsos del Leverkusen, ma c’è un ostacolo

Retsos calciomercato Roma
Panagiotis Retsos @ Getty Images

Panagiotis Retsos, difensore centrale del Bayer Leverkusen, potrebbe essere il nuovo nome in difesa per la Roma. Ma occhio alle sue condizioni fisiche

La Roma di James Pallotta si prepara ad un restyling in difesa nella prossima sessione di calciomercato. I giallorossi, che vedranno in bilico le situazioni di Manolas, Juan Jesus, Fazio e Marcano, potrebbero cercare un difensore centrale di prospettiva in grado di fare un cammino simile a quello dell’ex Olympiacos. Un nome papabile potrebbe essere quello di Panagiotis Retsos, classe 1998 del Bayer Leverkusen. Anch’egli greco come Kostas Manolas, ha mostrato grandi qualità in aggiunta ad una fisicità importante, soprattutto per la sua giovane età. Ma per il difensore centrale ellenico c’è un ostacolo.

Per le ultime notizie sul calciomercato della Roma—> clicca qui!

Roma, talento e guai fisici: la stagione di Retsos

Panagiotis Retsos, giocatore seguito dall’agenzia legata al nome di Ramadani, in ottimi rapporti con Petrachi, possibile nuovo direttore sportivo della Roma, ha praticamente saltato tutta la stagione per diversi infortuni. Ciò potrebbe portare il club giallorosso a chiedere la formula del prestito con diritto di riscatto per il giovane difensore. Il greco ha infatti collezionato giusto una mezz’ora in quest’annata davvero storta che poteva essere quella della consacrazione dopo i 24 gettoni in Bundesliga nel 2017/2018. In quella stagione, Retsos ha messo in mostra molte delle sue doti fra le quali spicca anche una buona visione di gioco, che l’ha portato a fornire ben 3 assist per i compagni nel campionato tedesco.

GT