Milan, idea Pellegrini per il centrocampo: lo sponsor è Di Francesco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:27

Il Milan potrebbe accogliere Di Francesco in panchina. L’ex Roma potrebbe chiedere alla dirigenza proprio un suo ex calciatore

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini (Getty Images)

Il Milan è occupato su più fronti in questo periodo. Da una parte la squadra sta lottando per cercare di ottenere l’accesso alla prossima Champions League; dall’altro lato la dirigenza si starebbe guardando intorno in ottica mercato. Per quanto riguarda quest’ultimo punto, una situazione che sta tenendo banco è quella relativa alla prossima guida tecnica, che difficilmente sarà ancora Gattuso.

Nelle ultime ore infatti sarebbero in forte ascesa le quotazioni di Eusebio Di Francesco, libero dopo la parentesi con la Roma. Qualora arrivasse in rossonero, il tecnico abruzzese potrebbe chiedere un profilo preciso.

Milan, Di Francesco in pole per la panchina: idea Pellegrini

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Eusebio Di Francesco potrebbe essere il prossimo allenatore del Milan. Qualora approdasse a Milanello, l’ex Sassuolo potrebbe richiedere alla società il cartellino di Lorenzo Pellegrini. Tra i due infatti c’è un rapporto eccellente: il tecnico ha creduto in lui sin dai tempi di Sassuolo e, una volta arrivato a Roma, lo ha sempre mandato in campo, ottenendo buoni risultati.

Per arrivare a Pellegrini sarà inevitabile poter usufruire degli introiti della Champions League, senza i quali il Milan sarebbe costretto a ridimensionarsi sul mercato. Per assicurarsi il centrocampista romano, la società rossonera potrebbe far leva sulla clausola ‘flessibile’ presente sul suo contratto, fissata attorno ai 25 milioni di euro.

Leggi anche —> Inter, indizio su Pepe: duello col Milan?

S.D.