Calciomercato Milan, Abate e Zapata verso l’addio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:18

Calciomercato Milan, Abate e Zapata verso l’addio: novità importanti in casa rossonera in vista della prossima stagione. 

I giocatori del Milan ©Getty Images

CALCIOMERCATO MILAN – In casa Milan è pronta una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione, a prescindente da quello che sarà il piazzamento finale nella graduatoria generale di Serie A. La principale novità riguarderà l’allenatore che quasi sicuramente non sarà Gennaro Gattuso, ma attenzione anche ad altre possibili cessioni: sono diversi gli elementi della rosa rossonera che non rientrano più nei piani della società e, dunque, Leonardo e Maldini sono al lavoro per sfoltire la rosa e per cedere proprio quei giocatori n in esubero. Procediamo con ordine e proviamo a fare maggiore chiarezza in tal senso.

Mercato Milan, le ultime in uscita

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del ‘Corriere dello Sport’, due dei principali indiziati a fare le valigie sarebbero al momento Ignazio Abate e Cristian Zapata, che sono entrambi legati al Milan da un contratto fino al 30 giugno 2019. Il rinnovo appare ormai lontanissimo e, a questo punto, appare quasi scontata la loro partenza al termine della stagione in corso: il Milan, dunque, si appresta a recitare un ruolo importantissimo nel prossimo mercato estivo, anche per quel che riguarda le operazioni in uscita. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati.

G.A. – www.calciomercatoweb.it