Roma, sondaggio del Lipsia e del Leverkusen per Karsdorp: gli scenari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:34

Rick Karsdorp potrebbe lasciare la Roma in estate. L’olandese vanta un discreto mercato: ecco le squadre interessate

calciomercato karsdorp lipsia leverkusen
Karsdorp (Getty Images)

La Roma è al momento concentrata su questo delicato finale di stagione, in cui Ranieri proverà a portare la squadra al quarto posto. Raggiungere questo traguardo però non sarà facile, visto il cammino dell’Atalanta, in vantaggio di tre punti sui capitolini. Terminata la stagione sarà poi il momento di prendere alcune decisioni sul mercato, che comunque sta già muovendo gli interessi di diversi club. Un calciatore giallorosso che potrebbe diventare protagonista durante l’estate è Rick Karsdorp.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Roma, non solo Feyenoord: sondaggio di Lipsia e Leverkusen per Karsdorp

Karsdorp potrebbe lasciare la Roma durante la prossima sessione estiva di trasferimenti. L’olandese non è riuscito finora a lasciare il segno all’ombra del Colosseo. Arrivato a Trigoria nel luglio del 2017, il classe ’95 ha trascorso la maggior parte del suo tempo in infermeria, a causa di numerosi infortuni. Il peggiore di questi è stato la rottura del legamento crociato nella stagione 2017/2018, che lo ha tenuto lontano dal campo per ben 202 giorni, condizionandone successivamente il ritorno ad alti livelli.

Nonostante due stagioni al di sotto delle aspettative, l’olandese vanta dalla sua un buon mercato. Oltre al Feyenoord, club che lo ha lanciato e che lo riprenderebbe volentieri, nelle ultime ore anche la Bundesliga avrebbe acceso su di lui i riflettori. Bayer Leverkusen e Lipsia infatti avrebbero fatto alcuni sondaggi per il terzino destro.

Leggi anche —> Roma, nodo sulla fascia destra: ritorno di fiamma per Darmian, ma non a zero

S.D.