Inter, indizio su Pepe: duello col Milan?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:50

Il Bayern Monaco si tira fuori dalla corsa a Nicolas Pépé del Lille. Inter e Milan potrebbero darsi battaglia per il talento ivoriano. 

Pepè Roma
Nicolas Pepè (Getty Images)

Con una qualificazione Champions che nonostante qualche difficoltà di troppo appare alla portata, l’Inter inizia anche a pensare alla prossima finestra di calciomercato. Tra i reparti sotto stretta osservazione c’è certamente l’attacco con particolare attenzione alle corsie esterne e all’eventuale partenza di Ivan Perisic. Nelle scorse settimane in tal senso è stato accostato con forza il funambolico esterno Nicolas Pepè di proprietà del Lille. Tra i tanti estimatori dell’ivoriano c’era, almeno fino a poche ore fa, anche il Bayern Monaco. Stando a quanto riportato dalla ‘Bild’ il fenomeno del Lille non sarebbe più un obiettivo di mercato del club bavarese che sembra aver spostato l’attenzione su altri nomi. Sulla lista del club teutonico ci sono profili come quello di Hudson-Odoi del Chelsea e di Ante Rebic dell’Eintracht.

Per tutte le notizie di mercato sull’Inter CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, duello col Milan per Pepè

Con il Bayern Monaco apparentemente fuori dai giochi il nome di Pepè potrebbe tornare pesantemente in auge per l’Inter, ma non solo. In Italia l’ivoriano era stato accostato anche al Milan, club con il quale in si potrebbe scatenare un derby di mercato qualora se ne presentasse l’occasione. Sul calciatore pare essere forte però anche il PSG che potrebbe convincerlo a rimanere nel massimo campionato francese.

Leggi anche–> Inter, caccia all’erede di Perisic: spunta la pista spagnola, tutti i nomi

Pepè dal canto suo è fin qui protagonista di una stagione stratosferica nella quale ha segnato 21 reti in 38 partite. La concorrenza è spietata ma Inter e Milan rimangono alla finestra.

G.B.