Milan, Biglia tra rinnovo e addio: le ultime sul suo futuro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:40

Futuro ancora incerto per Lucas Biglia. Il centrocampista argentino è in scadenza di contratto nel 2020 e potrebbe anche lasciare il Milan. La situazione

Milan Biglia
Milan Biglia (Getty Images)

Rivoluzione a centrocampo in vista per il Milan di Leonardo e Gazidis. Nella prossima sessione di calciomercato saranno infatti diversi gli addii: i giocatori già sicuri di lasciare il club rossonero sono Montolivo, Bertolacci e José Mauri, che sono tutti in scadenza di contratto a giugno, e Bakayoko, che non sarà riscattato dal Chelsea soprattutto dopo l’ultima lite con Gattuso. L’unica certezza è rappresentata dall’ultimo arrivato Paqueta, mentre resta in bilico il futuro di Lucas Biglia: l’argentino è in scadenza di contratto nel 2020 e potrebbe anche salutare in estate. Ecco le ultime sul suo futuro.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Milan, le ultime sul futuro di Biglia

Come rivelato qualche settimana fa dall’agente dell’argentino Enzo Montepaone a ‘Sportnews.eu’, Biglia ha diversi estimatori all’estero: “Il Boca Juniors ha chiesto di Biglia. Vedremo meglio al termine del campionato, ma al momento non penso che possa tornare in Argentina. Abbiamo anche ricevuto un’offerta di altissimo livello da un top club della Ligue 1, ma, ripeto, per ora la volontà è di continuare con il Milan”.

Con il giocatore ormai 33enne e in scadenza nella prossima stagione, la dirigenza rossonera è di fronte ad un vero e proprio bivio e starebbe valutando se proporre un ultimo contratto importante all’ex Lazio. Il Boca Juniors e diversi club cinesi che hanno già mostrato interesse restano alla finestra.

E.P.