Juventus, da Pjanic e Khedira a Pogba e Ndombele: le strategie a centrocampo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:49

Dai possibili addii di Pjanic e Khedira agli obiettivi in entrata come Pogba e Ndombele: le ultime sul centrocampo della Juventus

centrocampo Juventus
Pogba Pjanic (Getty Images)

Possibili manovre anche a centrocampo per la Juventus in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. La recente apertura di Pjanic nei confronti del PSG (“È una squadra ricca di grandi campioni in cui tutti vorrebbero giocare e che nel caso un giocatore ascolta”) ha riacceso le voci su un possibile addio del bosniaco, che ha diversi estimatori all’estero. Ma non solo. Anche la permanenza di Khedira potrebbe essere in bilico: dal sogno Pogba a Ndombele e Rabiot, ecco gli obiettivi della Juventus per il centrocampo.

Per le ultimissime di mercato CLICCA QUI!

Juventus, non solo Ramsey: gli obiettivi a centrocampo

Non solo Ramsey in entrata. Il nome in cima alla lista della dirigenza bianconera è quello di Paul Pogba: il centrocampista francese non ha ancora deciso il proprio futuro, ma la mancata qualificazione alla prossima Champions League da parte del Manchester United potrebbe spingere il giocatore verso l’addio. La Juventus resta alla finestra, anche se in ogni caso dovrà vedersela con il Real Madrid.

Negli ultimi giorni è tornato di moda anche Adrien Rabiot, che lascerà il PSG a parametro zero ed è conteso da diversi top club europei. Infine, restano vive le piste che portano a Ndombele del Lione e Casemiro e Isco del Real Madrid. Un’eventuale trattativa per il fantasista spagnolo, così come quella per Eriksen del Tottenham, resta però piuttosto complicata. Il casting a centrocampo continua.

E.P.