Milan-Bologna streaming, dove vederla e probabili formazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:16

Milan-Bologna streaming, dove vederla e probabili formazioni del match in programma questa sera alle ore 20,30.

Milan-Bologna streaming
Gattuso © Getty Images

MILAN-BOLOGNA, CI SIAMO – Si disputa questa sera, alle ore 20:30, il posticipo della trentacinquesima giornata di Serie A tra Milan e Bologna. I rossoneri hanno perso due delle ultime quattro gare di campionato e occupano al momento la settima posizione in classifica con 56 punti, mentre l’undici allenato da Sinisa Mihajlovic ha conquistato la bellezza di 10 punti negli ultimi 360′ di gioco ed è adesso quindicesimo a quota 37 punti. Gara, dunque, da seguire con estrema attenzione e che sembra aperta a qualsiasi tipo di risultato.

Milan-Bologna streaming, dove vederla

La gara tra Milan e Bologna verrà trasmessa questa sera alle ore 20,30 in esclusiva su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251) e anche in streaming su SKYGO per tutti gli abbonati. Gattuso si affida al solito 4-3-3 e al tridente offensivo composto da Suso, Piatek e Calhanoglu, mentre dall’altra parte sarà Palacio a guidare l’attacco rossoblu. Ecco le probabili formazioni di Milan-Bologna, gara che avrà inizio alle ore 20,30:

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Abate, Musacchio, C.Zapata, Rodriguez; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. ALLENATORE: Gattuso.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Lyanco, Danilo, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio. ALLENATORE: Mihajlovic.

G.A. – www.calciomercatoweb.it