Roma e Milan, occasione per il centrocampo: Zidane scarica Llorente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:53

Zinedine Zidane avrebbe scaricato Marcos Llorente, che sarà quindi destinato a lasciare il Real. Roma e Milan potrebbero pensarci

Llorente calciomercato roma milan real madrid
Llorente e Suarez (Getty Images)

Roma e Milan sono in lotta, assieme ad Inter Atalanta e Torino, per un posto in Champions League. L’accesso alla massima competizione per club europea infatti potrà dire molto su quelle che saranno le strategie estive di mercato, destinate a ridimensionarsi in mancanza di fallimento dell’obiettivo. Uno dei reparti che i club starebbero pensando di rafforzare è sicuramente il centrocampo. Soprattutto i rossoneri infatti saluteranno diversi elementi, tra cui i poco utilizzati Bertolacci, Montolivo e Mauri. Anche Bakayoko potrebbe non essere riscattato e tornare al Chelsea, visti i 35 milioni che il club milanese dovrà versare ai Blues. Un’occasione però potrebbe arrivare dal Real Madrid, club in cui Zidane avrebbe cominciato a depennare alcuni elementi in vista dell’anno prossimo.

Milan e Roma, idea Llorente per il centrocampo: Zidane intanto lo scarica

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Roma e Milan potrebbero sfidarsi in estate sul mercato. Un profilo che potrebbe scaldarsi infatti è quello di Marcos Llorente, spagnolo classe ’95. Secondo ‘Marca.com’, Zidane avrebbe comunicato al centrocampista centrale l’intenzione di non voler contare su di lui l’anno prossimo, chiudendo di fatto la sua esperienza a Madrid, cominciata nel 2016. Il potente mediano, che può all’occorrenza anche ricoprire il ruolo di difensore centrale visti i suoi 184cm di altezza e il suo buon senso tattico, è stato impiegato con il contagocce durante questa stagione (15 presenze complessive).

Leggi anche —> Roma, nodo sulla fascia destra: ritorno di fiamma per Darmian, ma non a zero

S.D.