Juventus, possibili sostituti di Dybala: da Asensio a Isco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:21

“La Joya” potrebbe lasciare la squadra bianconera al termine della stagione con una super offerta: la Juve è già a lavoro per trovare il sostituto ideale

Dybala (Getty Images)

Mentre la stagione si avvia al termine, la Juventus sarebbe già a lavoro per rivoluzionare la rosa bianconera in vista del prossimo anno. In avanti Paulo Dybala, che ha vissuto una stagione da dimenticare, potrebbe dire addio in estate con una super offerta proveniente soprattutto dai top club d’Europa. “La Joya” sarebbe sempre nel mirino di club prestigiosi, che avrebbero già chiesto informazioni alla dirigenza torinese per comprendere i piani della compagine piemontese. La Juve guarda sempre in casa Real con diversi profili attenzionati nelle ultime settimane: piace il talento spagnolo Isco, che ha vissuto un’annata in chiaroscuro sotto la gestione Solari. Il giocatore dei “blancos” potrebbe così sposare una nuova avventura, questa volta in Serie A.

Per tutte le notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Juventus, anche Asensio tra i papabili per sostituire Dybala

Dalla Spagna, come riferito da AS, nelle ultime ore hanno rilanciato un’offerta da cento milioni di euro da parte della Juventus per l’altro talento spagnolo del Real Madrid, Marco Asensio. Ma per ora l’obiettivo del giocatore iberico è quello di continuare la sua esperienza insieme a Zidane dopo il suo arrivo sulla panchina dei blancos degli ultimi mesi. Il suo contratto è in scadenza nel 2023 ed una sua cessione sembra attualmente impossibile.

S.I.