Milan, anche il Real Madrid pensa a Thauvin per l’attacco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:54

Florian Thauvin scalderà sicuramente il prossimo mercato estivo. Il francese, che piace al Milan, sarebbe finito anche nel mirino del Real Madrid

Thauvin Calciomercato Milan
Thauvin (Getty Images)

Il Milan non sta pensando solamente ai risultati in campionato, dove la squadra è in piena lotta per provare a raggiungere il quarto posto. La dirigenza rossonera infatti sta anche programmando la prossima stagione, momento in cui dovrà farsi trovare pronta e con una squadra all’altezza. Molto della competitività della rosa passerà inevitabilmente dal calciomercato estivo, periodo in cui i rossoneri proveranno a portare a Milanello qualche elemento di qualità. Uno di questi potrebbe essere Florian Thauvin, la cui concorrenza però potrebbe anche portarlo altrove.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Milan, c’è anche il Real su Thauvin: la situazione

Thauvin è uno degli elementi più apprezzati dalla dirigenza rossonera. Il francese infatti è reduce da un’annata super con il Marsiglia: nelle 34 partite finora disputate, l’esterno offensivo ha confezionato 15 gol e 10 assist, numeri che hanno inevitabilmente attirato anche gli interessi di diversi club importanti. Uno di questi, secondo ‘mundodeportivo.com’ è il Real Madrid. Il club di Florentino Perez infatti avrebbe messo il classe ’93 tra i propri desideri. Oltre a rossoneri e spagnoli, Thauvin vanta un buon mercato anche in Premier League.

Leggi anche —> Milan, da Gattuso a Leonardo fino a Suso: quanti nomi a rischio addio

S.D.