Roma, quanti nomi per la panchina: da Conte a Mourinho

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:15

Il tema della panchina della Roma è molto caldo. Sono diversi infatti i nomi attualmente circolanti nell’ambiente giallorosso

Mourinho e Conte calciomercato roma allenatore panchina
Mourinho e Conte (Getty Images)

La Roma non dovrà solamente sciogliere il nodo relativo alla partecipazione o meno alla prossima Champions League. Una delle questioni più spinose in casa giallorossa è quella relativa al profilo a cui affidare la panchina in vista del prossimo anno. Dopo la deludente annata di Di Francesco, la dirigenza non vorrebbe sbagliare allenatore l’anno prossimo. Sono diversi i nomi che attualmente stanno orbitando attorno alla panchina capitolina.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Roma, che casting per la panchina: Conte, Mourinho e non solo

La Roma dovrà ancora sciogliere il nodo relativo al prossimo allenatore. Tra i sogni di società e tifosi ci sarebbe sicuramente Antonio Conte, contattato già da diverso tempo ma seguito da un folto numero di squadre. Nelle ultime ore sarebbero in forte ascesa anche le quotazioni di José Mourinho, il quale starebbe trattando proprio con i capitolini in vista del prossimo anno. Oltre a questi due grandi nomi, il club starebbe valutando anche alcuni piani B. Rimangono infatti quotate altre piste per la panchina: si passa da Sarri, il cui futuro al Chelsea è ancora tutto da decifrare, alle soluzioni italiane di Gasperini e Giampaolo, guide rispettivamente di Atalanta e Sampdoria.

Leggi anche —> Roma, bomba dalla Francia: Mourinho tratta con i giallorossi

S.D.