Juventus, torna a scaldarsi la pista Isco per il centrocampo: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:04

Isco è tornato a infiammare il mercato della Juventus. Lo spagnolo potrebbe lasciare Madrid, a causa dell’arrivo al Real di Eriksen

Calciomercato Juventus
Marcelo e Isco ©Getty Images

La Juventus sta da tempo studiando un colpo per il proprio centrocampo. Dopo l’arrivo di Ramsey, che il prossimo anno sarà a disposizione di Allegri, la proprietà bianconera vorrebbe mettere a segno un’altra entrata in mediana. Un calciatore che potrebbe approdare a Torino è Isco, in rotta con il Real Madrid. Lo spagnolo infatti non ha disputato una grande stagione finora, visto lo scarsissimo utilizzo con Solari. Neanche il ritorno di Zidane sembra aver sufficientemente giovato al centrocampista.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Juventus, Eriksen avvicina Isco alla causa bianconera

Isco potrebbe lasciare a fine stagione il Real Madrid per accasarsi altrove. Secondo quanto evidenziato dal ‘Corriere dello Sport, il club spagnolo avrebbe deciso di non puntare più sul classe ’92 perché attratto dalla possibilità di portare in Spagna Eriksen, trequartista del Tottenham. In caso di verificasse questo scenario, il nome di Isco potrebbe tornare con forza nel mercato della Juventus. I dirigenti bianconeri, del resto, osservano il fantasista da diverso tempo. Torino sarebbe inoltre una destinazione a lui gradita, in quanto gli permetterebbe di ricongiungersi con l’ex compagno Cristiano Ronaldo.

Leggi anche —> Juventus, centrocampo da rivoluzionare: Rabiot profilo interessante

S.D.