Calciomercato Juventus, nuovo assalto a Ruben Dias

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:23

Calciomercato Juventus, nuovo assalto a Ruben Dias: il difensore del Benfica potrebbe davvero trasferirsi in bianconero.

Calciomercato Juventus
Paratici e Agnelli ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus si appresta a vivere un’estate caldissima per quel che riguarda il calciomercato in entrata e una delle priorità della dirigenza di corso Galileo Ferraris resta un centrale difensivo di sicuro affidamento, che possa far rifiatare Bonucci e Chiellini. I profili che circolano in casa bianconera sono diversi, da de Ligt a Manolas, ma il direttore sportivo Paratici avrebbe deciso di dare un nuovo assalto a Ruben Dias, difensore del Benfica e della nazionale portoghese classe ’97.

Ruben Dias Juve, le ultimissime

L’operazione appare complicata, ma non impossibile se si considera che l’agente del giocatore è Jorge Mendes, colui che ha portato Cristiano Ronaldo alla Juventus. Secondo quanto riferito in queste ore da ‘Sport Mediaset’, i dirigenti bianconeri starebbero provando ad accelerare per portare subito Ruben Dias a Torino e per anticipare la concorrenza delle altre squadre interessate al giocatore. Il 21enne originario di Amadora ha una clausola rescissoria da 60 milioni di euro, cifra che la Juventus sarebbe pronta a coprire viste le qualità e l’età del difensore lusitano. Ruuben Dias-Juventus, attenzione a questa pista e alle prossime settimane…

G.A. – www.calciomercatoweb.it