Calciomercato Juventus, Allegri: “Presto incontrerò Agnelli, ho tante motivazioni”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:10

Le ultimissime in casa Juventus: ecco quanto dichiarato da Massimiliano Allegri alla vigilia del derby contro il Torino.

calciomercato Juventus
Allegri © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Domani si disputa l’atteso derby contro il Torino, ma in casa Juventus si pensa anche al futuro e alle strategie da adottare nella finestra del calciomercato estivo. Molto dipenderà dalla scelta del prossimo allenatore e, proprio in tal senso, non appare per nulla scontata la permanenza di Massimiliano Allegri in bianconero. Ecco intanto quanto dichiarato dallo stesso tecnico della Juventus in merito al suo futuro alla vigilia della gara contro Belotti e compagni, in programma domani sera alle ore 20,30:

Futuro Allegri, le parole del tecnico della Juve

Presto avrò un incontro con il presidente. Se resto qui? Tutti gli anni devo andare via, poi sono cinque anni che sono qui. La mia idea è sentire il suo volere e quello della società, ho tantissime motivazioni. Se non fossi convinto a livello tecnico non ripartirei”. Presto ne sapremo di più: nei prossimi giorni ci sarà l’atteso confronto tra Allegri e Agnelli, nel corso del quale si prenderà la decisione definitiva per quel che riguarda la panchina dei campioni d’Italia in carica.

G.A. – www.calciomercatoweb.it