Roma, aumenta la concorrenza per Ziyech: c’è il Bayern Monaco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:41

Il futuro di Ziyech sarà deciso in estate. Sul marocchino infatti sarebbero caduti gli interessi anche di un club di Bundesliga

Ziyech Calciomercato Roma
Ziyech (Getty Images)

Hakim Ziyech è uno dei calciatori maggiormente rappresentativi dell’Ajax. Il marocchino infatti ha contribuito a trascinare i Lancieri sia in campionato, in cui sono primi assieme al PSV, sia in Champions League. Il classe ’93 ha siglato quest’anno 20 gol e altrettanti assist, rivelandosi una spina nel fianco per molte difese avversarie. Accostato alla Roma anche nell’ultimo periodo, il calciatore ha visto recentemente aumentare vertiginosamente la propria concorrenza. L’ultima pista di mercato potrebbe portarlo in Germania.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Roma, il rinnovamento del Bayern Monaco passa anche per Ziyech

Hakim Ziyech potrebbe lasciare l’Ajax a fine anno. L’esterno offensivo infatti è seguito da moltissimi club europei. Liverpool, United, City e Arsenal sono le squadre di Premier League che lo starebbero monitorando. Secondo quanto affermato dal portale tedesco ‘kicker.de’, nelle ultime ore anche il Bayern Monaco si sarebbe messo sulle sue tracce. La squadra di Kovac infatti in estate darà il via a una impoenente rivoluzione, finalizzata a ringiovanire la rosa con elementi di qualità. Ziyech si inserirebbe perfettamente nello scacchiere dei bavaresi, in quanto elemento perfetto per ereditare i ruoli ricoperti da Robben e Ribery, destinati a lasciare il club in estate.

Leggi anche —> Roma, tra rinnovo e addio: in bilico il futuro di un pilastro

S.D.