Milan, senza Cutrone spazio al possibile ritorno di Petagna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:18

Durante l’estate del Milan terrà sicuramente banco la questione sul futuro di Cutrone. Il centravanti, in caso di addio, potrebbe essere rimpiazzato da un ex rossonero

calciomercato milan petagna
Petagna (Getty Images)

Il Milan dovrà mantenere alta la concentrazione per cercare di non perdere più punti in campionato, sperando in un passo falso delle squadre più avanti in classifica. La compagine rossonera infatti ha perso il quarto posto, attualmente occupato dall’Atalanta, ed è scivolato in sesta posizione assieme al Torino e dietro alla Roma.

Oltre al campionato, la società rossonera sta sondando il mercato alla ricerca di profili funzionali per la prossima stagione. Tra i possibili partenti da Milanello potrebbe esserci Cutrone, il quale dovrà essere rimpiazzato da un attaccante in grado, all’occorrenza, anche di far coppia con Piatek.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Milan, possibile l’idea-Petagna con l’addio di Cutrone

Il Milan dovrà necessariamente fare un colpo in attacco per rimpiazzare l’eventuale addio di Cutrone. Il giovane attaccante infatti vorrebbe giocare di più ma non ha trovato molto spazio dopo l’arrivo a gennaio di Piatek dal Genoa. In caso di addio, il club rossonero potrebbe volgere i suoi interessi in casa della SPAL. Nel club di Ferrara infatti Andrea Petagna sta svolgendo un ruolo da protagonista.

Il centravanti infatti ha siglato finora 15 gol tra campionato e Coppa Italia, attestandosi tra i migliori attaccanti del campionato per rendimento. Quello del bomber di Trieste sarebbe un ritorno: dopo essere cresciuto nelle giovanili del club rossonero infatti, Petagna ha lasciato Milano nella stagione 2014/2015 in prestito per poi finire ad Atalanta e SPAL.

Leggi anche —> Milan, come cambia il futuro di Gattuso: le possibili destinazioni

S.D.