Juventus, Ndombele nome caldo in entrata: il punto sul centrocampo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:55

Assist del presidente del Lione Aulas per Tanguy Ndombele in casa Juventus. Il sogno in entrata resta invece Pogba: le ultime sul centrocampo bianconero

Juventus Ndombele
Ndombele (Getty Images)

Juventus su Ndombele? È vero. Ma ci sono anche PSG, Manchester United e City. Sinceramente mi piacerebbe vederlo a Torino con Pjanic, un giocatore che abbiamo lanciato noi a Lione e a cui sono ancora legatissimo. A parità di offerte, però, mi piacerebbe darlo ad Agnelli“. In un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Tuttosport’, il presidente del Lione Jean-Michel Aulas ha parlato così del futuro di Tanguy Ndombele, centrocampista classe 1996 che ha attirato su di sé le attenzioni dei top club europei, Juventus compresa. L’ammissione del patron del club francese conferma dunque il grande interesse dei bianconeri per il giocatore, che resta uno dei nomi caldi in entrata. Il sogno si chiama invece Pogba: ecco il punto della situazione a centrocampo in casa Juventus.

Per tutte le ultime notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Juventus, Ndombele e Pogba i nomi caldi a centrocampo: le ultime

Come annunciato in prima persona da Aulas, la concorrenza per Ndombele si preannuncia dunque piuttosto agguerrita. Il talento francese sembra destinato ad accendere una vera e propria asta di calciomercato nella prossima sessione estiva, con il prezzo del cartellino che sarebbe già nell’ordine dei 60/70 milioni di euro. A far ben sperare la dirigenza bianconera è però la corsia preferenziale annunciata proprio dal presidente del Lione.

Il sogno di mercato a centrocampo resta invece Paul Pogba, che non ha ancora deciso il proprio futuro e potrebbe già lasciare il Manchester United. Juventus e Real Madrid sono in prima fila per il giocatore, con l’agente Mino Raiola che potrebbe svolgere un ruolo fondamentale nell’eventuale cessione del classe 1993. Per convincere i ‘Red Devils’ a privarsi del francese serviranno però più di 100 milioni di euro.

E.P.