Calciomercato Roma, con Petrachi Izzo in pole per la difesa: Cairo l’ostacolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:28

Armando Izzo è uno dei difensori più apprezzati dalla Roma. L’arrivo del centrale a Trigoria però potrebbe trovare in Cairo un ostacolo: ecco il motivo

Izzo calciomercato roma
Izzo e Quagliarella (Getty Images)

La Roma dovrà necessariamente rifarsi il look il prossimo anno. Tra i reparti che subiranno maggiori cambiamenti ci sarà la difesa, non apparsa così impenetrabile quest’anno. L’eventuale arrivo a Roma di Petrachi nel ruolo di DS, potrebbe scaldare l’ipotesi di un approdo di Armando Izzo, difensore del Torino molto considerato a Trigoria, vista l’ottima stagione alle spalle. L’arrivo nella Capitale del difensore napoletano però potrebbe complicarsi a causa del presidente del club granata, Urbano Cairo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Roma, Izzo il primo nome per la difesa: Cairo il possibile ostacolo

La Roma avrebbe messo nel mirino Izzo per la difesa del prossimo anno. Il centrale infatti è uno dei baluardi della retroguardia allenata da Mazzarri. L’arrivo dell’ex Genoa a Trigoria però potrebbe essere ostacolato proprio dal presidente del club granata. I rapporti tra Cairo e Petrachi, uomo più vicino a diventare il DS della Roma, si sarebbero infatti deteriorati negli ultimi tempi. Questa situazione potrebbe ostacolare dunque il buon esito della trattativa.

Leggi anche —> Roma, da Lazzari ad Alonso: i possibili rinforzi sugli esterni con l’arrivo di Conte

S.D.