Juventus, in caso di addio di Pjanic possibile blitz per Rabiot: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Pjanic è uno dei calciatori della Juventus con più mercato. In caso di addio estivo, Paratici potrebbe tentare l’affondo per Rabiot

Calciomercato Rabiot Juventus Manchester United PSG
Rabiot (Getty Images)

La Juventus è uno di quei club che faranno movimenti durante il prossimo mercato estivo. La società bianconera infatti proverà a rinforzarsi per riuscire a vincere l’anno prossimo la Champions League, trofeo ambito ormai da diverse annate.

Nonostante l’arrivo di Ramsey, il centrocampo del club potrebbe anche subire un addio importante. Pjanic infatti è uno di quei calciatori molto apprezzati dal PSG, il quale potrebbe sferrare un’offensiva determinata in estate. Per non rimanere impreparato a questa eventualità, Paratici potrebbe tornare con forza su un obiettivo, rimasto ultimamente in secondo piano.

Juventus, possibile offensiva per Rabiot in caso di addio di Pjanic

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Juventus potrebbe cautelarsi di fronte all’eventuale addio di Pjanic, tornando con forza in estate su Adrien Rabiot. Il mediano del PSG infatti lascerà il suo attuale club a parametro zero in estate.

Il francese è seguito da diverso tempo anche da altre squadre ma negli ultimi tempi gli interessi si sarebbero raffreddati. Uno dei motivi sarebbe da rintracciare nella difficoltà nel trattare con il suo entourage, desideroso di ottenere il miglior stipendio possibile per il proprio assistito. Qualora i bianconeri dovessero fare a meno del bosniaco, è possibile che Paratici possa provare l’affondo per il 24enne, magari mettendo sul piatto un ricco ingaggio.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: Allegri prende la parola

S.D.